6 GOL NELLA SFIDA TRA POTENZA E GRAVINA

Si è appena concluso il match valido per la 13a giornata di Serie D, Girone H che ha visto l’incontro tra il nostro Potenza e il Gravina cominciato alle ore 15:00.

In tantissimi a tifare i Leoni che per questa Domenica hanno giocato tra le mura del glorioso Stadio Viviani sempre più bello e accogliente nella sua nuova cornice.

Carichi dal tifo e dall’ultima delle tante vittorie guadagnate, i nostri bravissimi giocatori hanno dato da subito prova della loro voglia di vincere e di difendere il meritato primato.

Già all’11’ del primo tempo la rete avversaria è stata gonfiata dal nostro bomber França che ha portato la squadra in vantaggio.

Il Gravina (reduce da due sconfitte consecutive) raddrizza il risultato su rigore di Cacace al 41′.

Il primo tempo si è infatti concluso in pareggio con il risultato di 1-1.

L’inizio del secondo tempo vede ancora alla carica il nostro Potenza che segna su rigore di Guaita al 5′ seguito dalla rimonta avversaria che porta nuovamente il risultato in pareggio al 16′ su rigore di Balzano.

I Leoni non mollano ed ecco che ancora França porta la squadra in vantaggio bucando la rete all’86’.

Purtroppo il Gravina rimonta al 94′ con il gol di Panebianco.

Il match si è così concluso con il risultato finale di 3-3.

Partita incredibile quella tra le due formazioni, che si sono date battaglia fino alla fine senza esclusione di colpi.

Anche se la corsa dei nostri giocatori è stata fermata, i Leoni del Potenza hanno giocato come sempre con il cuore e ci hanno regalato un match pieno di colpi di scena.

Forza Leoni, continuate a farci sognare.

Ecco di seguito i risultati della Serie D, Girone H di questa giornata e la classifica provvisoria (dal momento che la partita dell’Audace Cerignola deve ancora essere giocata).