A POTENZA TREND 3.0 LA MANIFESTAZIONE DEDICATA ALLA FORMAZIONE E AL LAVORO

Termina oggi “Trend 3.0 winter”, la manifestazione dedicata alla formazione e al lavoro che ha visto nel Centro Storico di Potenza (dallo scorso 3 Dicembre) l’allestimento di 23 stand espositivi, un’area per lo “street food”, eventi teatrali e musicali e un laboratorio per gli studenti delle scuole superiori lucane.

Si tratta dell’edizione “invernale” del Trend Expo, che raggiunge quest’anno il 22/o appuntamento.

Confartigianato, Confcommercio e Confesercenti hanno sottolineato l’importanza di questo evento che è riuscito a  lanciare un “ponte” con le nuove generazioni per avvicinarle all’autoimprenditoria e dare un contributo al rilancio delle funzioni commerciali, artigianali e di servizio del capoluogo.

Antonio Miele (Confartigianato), Angelo Lovallo (Confcommercio) e Prospero Cassino (Confesercenti) hanno evidenziato:

“Determinante la forte intuizione di Enrico Sodano, l’ideatore del Trend 3.0, soprattutto nella scelta della location (il Ponte attrezzato) e nei numerosi incontri promossi.

E’ stato centrato l’obiettivo di valorizzare un luogo che appartiene alla città di Potenza, nel quale è stato realizzato un riuscitissimo laboratorio di idee, creatività, impegno coniugando la tradizione di Trend che è principalmente quella di fare orientamento, formazione e lavoro, a una vocazione più commerciale che la struttura può avere e per la quale chiameremo i nostri associati a riflettere”.