ABUSA DELLA PAZIENTE NEL SUO STUDIO: DENUNCIATO IL MEDICO

Un noto medico di Calvello (originario di Pignola) è stato denunciato da sua paziente con l’accusa di violenza sessuale.

Secondo quanto raccontato, i fatti si sono svolti in questo modo:

la giovane si sarebbe recata più volte dal medico 66enne per effettuare delle visite poichè affetta da una patologia che la costringeva a frequentare assiduamente lo studio.

Pare però che ad ogni incontro, il medico abbia tentato più volte un approccio sessuale con la donna, toccandole il seno e lanciandosi in baci e toccate spinte.

La paziente ha però dichiarato di aver puntualmente rifiutato ogni tipo di approccio.

La situazione sembra essere degenerata quando la ragazza è ritornata nello studio del medico per fare un vaccino:

entrata nello stanza solo quando in sala d’attesa non c’era più nessuno, ha dovuto difendersi da uno dei soliti approcci del medico che l’avrebbe afferrata e bloccata da un braccio.

Rifiutando nuovamente “l’attacco”, la donna tenta di andare via dallo studio non riuscendo però a varcare la porta. Nel tentativo di liberarsi dalle toccate insistenti del medico, la ragazza finge di aver sentito un rumore in sala d’attesa, ma quando il dottore si accorge che in realtà la sala è vuota, continua con le sue avances.

La donna sentendosi ormai in trappola, ha lanciato (come ultima speranza) delle grida di aiuto riuscendo così a svincolarsi dagli abusi.

Le accuse della giovane hanno superato il vaglio del Giudice dell’Udienza Preliminare e l’uomo è stato rinviato a giudizio.