AL VIA L’APERTURA STRAORDINARIA DEL VOLO DELL’ANGELO IN AIUTO AI TERREMOTATI DEL CENTRO ITALIA

In questo fine settimana l’impianto dolomitico del “Volo dell’Angelo” donerà gli incassi a favore dei terremotati del centro Italia.

Il sindaco di Pietrapertosa, Pasquale Stasi, insieme al sindaco di Castelmezzano, Nicola Valluzzi, hanno fatto sapere che oggi, Sabato 15 e domani, Domenica 16 Ottobre destineranno tutti gli incassi del Volo alla raccolta fondi per finanziare borse di studio per i bambini e i ragazzi che hanno subito il dramma del terremoto, in collaborazione con le province di Rieti e Ascoli Piceno.

E’ possibile effettuale il volo partendo sia da Castelmezzano che da Pietrapertosa.

Stasi, Valluzzi e Donatello Caivano, amministratore Unico Volo dell’Angelo hanno sottolineato:

“L’iniziativa #unvoloper ricominciare, nell’ambito delle azioni di solidarietà promosse dall’Unione delle Province Italiane con le provincie di Rieti e Ascoli Piceno, diventa una buona pratica che fa leva sulla cultura per permettere ad un’intera popolazione di rimettersi in piedi dopo i drammatici eventi dello scorso 24 Agosto.

Chiediamo a tutti di partecipare alla raccolta fondi, acquistando dei biglietti per il volo in una delle due giornate riservate alla solidarietà.

Sono invitate a partecipare anche le istituzioni, le aziende e le associazioni acquistando tanti biglietti per volare tra le cime di Castelmezzano e Pietrapertosa ad un prezzo scontato di 25 Euro per il volo singolo e 50 Euro per il volo in coppia, con la consapevolezza di partecipare alla rinascita Civile e sociale di comunità e famiglie duramente colpite da una immane catastrofe.

Sappiamo che i posti sono limitati ma siamo certi che il senso di solidarietà preverrà e che tanti decideranno di fare una donazione anche senza la certezza di poter volare tra le dolomiti, ma con la convinzione di fare la cosa giusta!

L’acquisto è possibile direttamente dal sito web www.volodellangelo.com oppure contattandoci al 334 7880084”.

 Questa mattina presenti all’evento anche i Presidenti delle Province di Ascoli Piceno e Rieti.