BASILICATA: DA DOMANI TORNANO REGOLARI TUTTE LE CORSE DELLE AUTOLINEE LISCIO

Buone notizie per molti pendolari lucani e per i lavoratori delle autolinee Liscio, in sciopero da 5 giorni per la mancata erogazione degli stipendi di Luglio, Agosto e Settembre.

L’azienda ha scritto una nota a firma dell’Amministratore delegato, dott. Adolfo Caldarelli, precisando:

“In relazione all’imminente ulteriore disponibilità di risorse messe a disposizione da parte del Co.Tr.A.B., come ulteriore parziale anticipazione a vale sul terzo trimestre 2017, informiamo che procederemo entro Mercoeldì 18 Ottobre al contestuale pagamento del saldo di luglio ed agosto

Si comunica a tutta l’utenza che, a partire dal giorno 11 ottobre 2017, tutti i servizi interessati dallo stato di agitazione indetto da alcuni nostri dipendenti saranno ripristinati regolarmente“.

Finalmente le numerosissime persone colpite da questa incresciosa vicenda possono tirare un sospiro di sollievo ma le preoccupazioni restano e gli stessi dipendenti sperano che questa protesta non debba ripetersi in futuro.

Il mancato pagamento delle spettanze, infatti, è un problema che si trascina da diversi anni e i lavoratori sono stanchi puntualmente di portare avanti queste battaglie per ottenere ciò che gli spetta di diritto e cioè lo stipendio.