BUS SPORCHI, VECCHI E PASSEGGERI INFURIATI! SOPPRESSA SENZA PREAVVISO CORSA FRECCIAROSSA IN BASILICATA

Ancora disagi in Basilicata per i passeggeri del Frecciarossa: dopo l’odissea di questa notte che ha bloccato per ore nella stazione di Napoli 50 passeggeri diretti a Potenza (linea Milano Taranto), questa mattina altri disagi per i viaggiatori lucani.

E’ stato soppresso, senza preavviso ai passeggeri, l’unico ‘Frecciarossa’ che parte da Taranto e ferma a Metaponto alle 6:18.

A darne notizia l’on. Cosimo Latronico (DI) che ha dichiarato:

“Questa mattina proseguono i gravi disagi per gli utenti dei treni compreso l’unico ‘frecciarossa’ che parte da Taranto e ferma a Metaponto alle 6,18.

Soppresso senza alcun preavviso ai passeggeri, in una stazione, quella di Metaponto, dove non c’è un operatore che possa dare una spiegazione ai viaggiatori che provano a connettersi ai numeri verdi delle frecce e di Trenitalia, inutilmente”.

Uno scenario che manda in rabbia i passeggeri disorientati che devono raggiungere destinazioni distanti come Roma, Firenze e Milano.

Arriva con 30 minuti di ritardo una coppia di pullman che non hanno lo standard della freccia, vecchi, sporchi e con cani a bordo.

Il tutto con personale estraneo a Trenitalia o ‘frecciarossa’, per niente in grado di fornire assistenza ai viaggiatori che esprimono protesta e risentimento.

I pullman sono diretti alla stazione di Napoli poi si vedrà, qualcuno di ‘frecciarossa’ darà assistenza ai viaggiatori?

Questo è il volto dei servizi del trasporto pubblico nazionale?

C’è da farsi parecchie domande e qualcuno avrebbe il dovere di dare risposte”.