CAPODANNO RAI A MARATEA: ECCO LA PRIMA LOCANDINA DELL’EVENTO PIÙ ATTESO DI FINE ANNO!

Maratea in fermento per la notte di San Silvestro!

Mancano circa quattro mesi a Capodanno e la perla del Tirreno si appresta a vivere una serata fantastica ospitando, il prossimo 31 Dicembre, “L’anno che verrà” in diretta su Rai 1.

Ricordiamo che l’annuncio è stato ufficializzato lo scorso 28 Luglio a Maratea nell’ambito della manifestazione “Le giornate del cinema lucano – Premio internazionale Maratea 2017”.

La bella notizia è stata rilasciata in piazza del Gesù a Fiumicello di Maratea proprio dal presidente della Regione Basilicata, Marcello Pittella, e dal presidente di Rai Com, Gian Paolo Tagliavia e al direttore di Rai 1, Andrea Fabiano.

Il prossimo Capodanno, Maratea si trasformerà in un grande palcoscenico a cielo aperto dando spazio alle performance di grandi artisti.

Stando all’accordo quadriennale firmato dal presidente Pittella e dal presidente di Rai Com, Gian Paolo Tagliavia, lo spettacolo “L’Anno che verrà” (in onda a Capodanno su Rai 1), fino al 2019 si terrà in Basilicata.

Dunque quest’anno toccherà a Maratea, l’anno prossimo la location prescelta è Venosa per poi concludere nel 2019 con Matera (Capitale Europea della Cultura 2019).

Ieri il sindaco di Maratea, Domenico Cipolla, ha diffuso la prima locandina dell’evento lucano più atteso nell’ultimo giorno dell’anno.

Sul manifesto si legge:

“Capodanno 2018 a Maratea.

Il 31 Dicembre 2017 Capodanno Rai festeggia in diretta da Maratea

L’anno che verrà.”

Al centro è ritratta una bellissima foto panoramica di Maratea, con il Cristo illuminato, il mare, la montagna e le case sullo sfondo.

Nel magnifico scatto fotografico in notturna emerge la figura di Amadeus, l’ormai fedele conduttore del capodanno Rai.

Di seguito la prima locandina dell’evento diffusa dal sindaco di Maratea, Domenico Cipolla:

capodanno rai