CAPODANNO RAI A MARATEA: QUESTI I PROBABILI ARTISTI CHE SALIRANNO SUL PALCO

Quest’anno, Maratea sarà la cittadina che ospiterà il Capodanno di Raiuno.

Tutti i nomi dei cantanti e band che suoneranno e canteranno allo show televisivo “L’Anno che Verrà” (in diretta mondovisione) inizierà, come al solito poco dopo le ore 21:00, e per circa 4 ore ci accompagneranno alla mezzanotte per brindare al nuovo anno.

Gli artisti saranno accompagnati come la solito da una grande orchestra, che suonerà dal vivo i più grandi successi del presente e del passato.

Presente anche un corpo di ballo con coreografie che renderanno ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera del palco e della piazza.

Tante canzoni con interventi seri e comici saranno in programma all’evento del Capodanno di Raiuno (trasmesso in HD sul Canale 501 per una migliore visione).

Per chi è impossibilitato a seguire lo show in televisione ci saranno le frequenze di Radio1 che nel corso della diretta condurranno uno speciale e faranno delle incursioni e interviste del Backstage.

Il programma sarà condotto da almeno tre presentatori.

Ad oggi del Capodanno Rai a Maratea si sa poco e niente: a condurre la serata è stato scelto Amadeus, e ci sarà un collegamento video con Venosa (PZ).

Per quanto riguarda i nomi degli ospiti che saliranno sul palco in piazza Europa non c’è ancora l’elenco ufficiale ma i pronostici sono già iniziati:

  • Renzo Arbore con la sua Orchestra Italiana;
  • Arisa, cantante lucana;
  • Rocco Papaleo;
  • Al Bano e Romina Power

La presenza della coppia storica a Maratea non è stata ancora ufficializzata ma secondo quanto riporta La Stampa:

“Albano è reduce dalla registrazione di un concerto negli studi televisivi di Santiago di Compostela.

Da qui a un mese, sono previsti viaggi di lavoro in Canada, Kazakistan, Russia, e poi con Romina la partecipazione a Capodanno a un programma di Rai 1 da Maratea”.

Dopo il brindisi di mezzanotte sul palco si esibiranno band locali fino alle prime luci dell’alba.

Non ci resta che attendere da mamma Rai l’elenco ufficiale dei grandi nomi che trascorreranno la notte di San Silvestro nella magnifica perla del Tirreno.