CLAMOROSO POTENZA CHE SEGNA IN TEMPI RECORD E RAGGIUNGE LA VITTORIA!

2000 spettatori per il secondo incontro consecutivo tra il Potenza Calcio e il Team Altamura.

Il match in notturna, cominciato alle ore 20:30, si è disputato tra le mura del glorioso Stadio Viviani.

L’incontro, valevole per il secondo turno di Coppa Italia serie D, ha visto la determinazione di entrambe le squadre che si sono contese il passaggio al turno successivo.

Dopo la quinta vittoria consecutiva in Campionato (in cui il Potenza ha segnato 5 reti nella porta avversaria) questa sera l’Altamura ha tentato il riscatto, ma il destro di Berardino a soli 9 secondi dal fischio d’inizio ha già segnato (in tempi record) la prima rete, mantenendo per tutto il primo tempo il risultato di 1-0.

Al 4′ del secondo tempo arriva il raddoppio dei rossoblu, dove il cross di Panico dalla sinistra e il tacco Di Senso, sorprendono Petruzzella.

Al 10′ arriva il primo gol dell’Altamura che accorcia le distanze: Mazzoleni esce a vuoto e Dibenedetto ne approfitta per mettere la palla in porta.

Ma la determinazione degli ospiti non è servita a raggiungere la vittoria poichè il Potenza, per la seconda volta consecutiva, è riuscito a mantenere alta l’attenzione e la determinazione, infliggendo il duro colpo al Team Altamura.

L’incontro si è infatti concluso 2-1.

Bravissimi i giocatori di Mister Ragno che hanno regalato ancora una volta grandi emozioni ai propri tifosi continuando imperterriti la corsa in Coppa Italia e in Campionato.

Forza Potenza!