COLPO FALLITO IN PROVINCIA DI POTENZA: INTERCETTATA DAI CARABINIERI QUESTA AUTO

Nuovi avvistamenti sospetti ad Atella: dopo le 4 persone a bordo di una Seat Leon grigia, avvistate nei giorni scorsi, ieri sono sopraggiunte nuove segnalazioni.

Questa volta i malviventi sono stati avvistati a bordo di un’Audi A6 subito intercettata dai Carabinieri della locale stazione.

Dai controlli effettuati l’auto sospetta è risultata essere rubata e i criminali sono riusciti a scappare (fortunatamente a mani vuote) senza avere avuto il tempo di colpire.

Ormai in paese si respira aria di tensione e paura, i militari però invitano a non ingigantire il fenomeno (i furti denunciati dal 29 Dicembre ad oggi sono 5 e non 10).

Dei 5 furti avvenuti ad Atella in questo lasso di tempo: 2 sono avvenuti lo scorso 29 Dicembre e 3 tra Sabato e Domenica scorsi.

Smentito l’avviso che in questi giorni sta facendo il giro del web che mette in guardia i cittadini dicendo che:

“Ad Atella girano due donne con falso cartellino dell’Asp che si spacciano per funzionari dell’ente per entrare, con una scusa, nelle case della gente e rubare”.

Ormai non sono solo le abitazioni di Atella, in questo periodo, ad essere interessata da furti ma anche case e aziende di tutta la regione pertanto si invitano i lettori a non creare falsi allarmismi in rete (condividendo messaggi che risultano essere più catene che avvisi) e ad avvisare le forze dell’ordine in caso di avvistamenti sospetti.