COMPLIMENTI AL NOSTRO ALESSANDRO CHE HA OTTENUTO UN GRANDE RISULTATO AL CAMPIONATO DI CICLOCROSS

Il Ciclocross del Ponte, in Veneto, si è chiuso nel segno di Alessandro Verre autore di una brillante prestazione nella classica ciclopratistica dell’8 Dicembre tra i vigneti di Fae di Oderzo.

Il giovane atleta in forza al Team Bykers Viggiano è stato davvero strepitoso nel cogliere la sesta posizione nella categoria allievi secondo anno a 25 secondi dal vincitore Tommaso Bettuzzi (Cadrezzate Guerciotti Verso l’Iride).

Il piazzamento conseguito da Verre è l’ennesima conferma del suo valore tecnico ed atletico.

Onore al merito e all’impegno per il resto della formazione lucana a cominciare da Antonietta Fortunato (25° tra le donne open e ottava di categoria tra le juniores), Gianuario Russo (31° tra gli allievi di secondo anno), Paolo Ferramosca, Domenico Babino e Mattia Maria Varalla terminando nella top 40 della folta categoria degli allievi primo anno.

Un risultato quindi più che positivo per il Team Bykers Viggiano sempre più deciso a ben figurare con tutto il meglio d’Italia della disciplina ciclocross con tanto di foto ricordo con l’eclettico biker e plurimedagliato Marco Aurelio Fontana nel dopo gara a suggellare una lunghissima trasferta archiviata col sorriso e per la soddisfazione dei propri dirigenti.

Di seguito alcune foto della competizione.