CONGRATULAZIONI ALLA CANTANTE LUCANA ROSMY PRONTA A VOLARE A SANREMO!

La cantante lucana Rosmy vola a Sanremo!

Dopo la vittoria al Premio Mia Martini 2016 con “Un istante di noi”, Rosmy inizia il nuovo anno con l’uscita del suo nuovo singolo “Trema pure la città” e vola a Sanremo.

La cantautrice Rosamaria Tempone in arte Rosmy il prossimo 7 Febbraio sarà ospite a Casa Sanremo Official e si esibirà sul Palco della prestigiosa “Sala Mango”.

Rosmy è originaria di Calvello (PZ) ed oltre ad essere una cantante è anche attrice teatrale.

È erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino, che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”.

È vocalist del gruppo musicale “The music Family” dei fratelli Tempone, che unisce tre fratelli nella passione per la musica.

Nel 2005 giunse in semifinale alle selezioni del Festival di Sanremo e semifinalista come attrice e cantante musical ad ACT-Italy festival di Teatro con Fioretta Mari e diretto da Manuela Metri.

Ha partecipato come comparsa nel video musicale “Parole in circolo” prodotto dalla Sony con il cantante Marco Mengoni. Prosegue il suo percorso musicale come cantautrice con un singolo inedito “Tra nuvole e sole” apprezzato per la sua originalità musicale e valenza sociale.

Rosmy dal prossimo 20 Gennaio proporrà il suo nuovo singolo “Trema pure la città” iniziando così il nuovo anno all’insegna della positività.

Facciamo sapere a Rosmy quanto siamo orgogliosi delle sue capacità canore e facciamole un grosso in bocca al lupo per il lancio di questo nuovo singolo.