GRANDE POTENZA CHE EVITA LA SCONFITTA ALL’ULTIMO RESPIRO!

È appena terminata al “Domenico Monterisi” la partita tra il Potenza Calcio e l’Audace Cerignola, match valido per la 24° giornata di Campionato Serie D Girone H.

Queste le formazioni ufficiali:

Audace Cerignola (4-3-3): Maraolo, Russo L, Allegrini, Ciano, Cappellari, Moro, Carannante, Maiorano, Russo S, Longo, Loiodice. All: Grimaldi.

Potenza Calcio (4-2-3-1): Breza, Biancola, Panico, Esposito, Bertolo, Diop, Pepe, Di Somma, Guaita, Siclari, França. All: Ragno.

Ai nostri leoni rossoblù è mancato il supporto dei tifosi, solo in 190 hanno potuto assistere alla partita per via delle disposizioni predisposte nei giorni scorsi dalla Questura di Cerignola.

I padroni di casa hanno iniziato il match con il goal siglato da Russo arrivato al 12′.

Un primo tempo che ha visto l’intervento dei Carabinieri e dell’ambulanza sugli spalti per via di alcuni tafferugli tra tifosi.

Al 35′ del secondo tempo l’azione di França ha fatto ben sperare ma la prontezza del portiere Maraolo del Cerignola ha spezzato l’occasione del pareggio per il Potenza.

Al 44′ è il goal del centro avanti brasiliano Carlos França a portare il risultato sul pareggio dell’1 a 1: un’azione clamorosa che ha salvato il Potenza a pochi minuti dalla fine.

Un finale di gara eccezionale che ha fatto tornare a sognare i tifosi.

Di seguito risultati e classifica.