GRANDISSIMO RISULTATO PER IL LUCANO VITO CHE TORNA DALLA FRANCIA CON UNA VITTORIA: COMPLIMENTI!

E’ stato un weekend memorabile quello appena concluso per il lucano Vito Chico Postiglione e il suo team l’Imperial Racing che nel terzo appuntamento del Lamborghini Super Trofeo Europa 2017 ha portato a casa un corposo bottino fatto da una vittoria e un secondo posto sul circuito di Paul Ricard.

Il team composto da Vito Postiglione, Jonathan Cecotto e Massimo Mantovani è riuscito con questi due importanti successi a mantenere la testa della classifica del campionato.

Non è stato un fine settimana semplice quello trascorso in Francia per la scuderia italiana che ha dovuto confrontarsi con un clima afoso e temperature dell’asfalto altissime, ma sin dalle sessioni del venerdì si è capito subito quali erano gli obiettivi dell’Imperial Racing.

Non a caso Postiglione e Cecotto sono riusciti ad imporsi con il secondo tempo nel primo turno e il migliore nella seconda prova mettendosi così nella parte alta della classifica.

Nelle qualifiche ancora una volta il duo stellare ha mostrato di che pasta è fatto ottenendo due ottimi risultati: Postiglione secondo mentre Cecotto terzo.

Nella gara uno ufficiale Postiglione con una bellissima partenza è riuscito a mantenere la sua posizione in prima fila, ma dopo l’ottavo giro il lucano mette a segno un sorpasso incredibile che lo porta in testa alla gara, stessa sorte per Cecotto che con grande bravura ha mantenuto la posizione.

In gara due ancora una volta è il campione Vito Chico Postiglione ad infiammare la pista: dopo un’ottima prova di Cecotto il lucano con grande agonismo ha insidiato e ottenuto il secondo posto e si è poi reso protagonista di un vero duello senza esclusioni di colpi con Spinelli che alla fine chiuderà da leader la gara ma solo per tre decimi.

Dopo questo fine settimana da incorniciare l’Imperial Racing conferma ancora di più la sua leadership con 75 punti e distaccando di 9 punti il secondo posto.

Il prossimo appuntamento per questo dream team e per il suo Campione Postiglione è previsto nel weekend dal 26 al 28 Luglio sul circuito di Spa Francorchamps.

Facciamo i complimenti a questo pilota lucano che, grazie al suo talento, continua a portare alta la bandiera della nostra terra in tutto il mondo.