IN SCENA “POTENZA MAGICA, GRAN GALÀ DELLA MAGIA”, L’EVENTO CHE AIUTA CHI SOFFRE DI AUTISMO

Il Natale 2016 è oramai alle porte. E con esso anche uno degli appuntamenti più attesi delle festività cittadine: la quinta edizione di “Potenza Magica, Gran Galà della Magia“, in programma il prossimo 28 Dicembre 2016, presso il Conservatorio Gesualdo da Venosa del capoluogo.

Anche quest’anno l’Associazione Culturale “I Giardini delle Illusioni” ed il suo direttore artistico il Mago Marco Pacella riportano in scena la magia con una serata all’insegna dell’allegria e dello stupore.

Due gli spettacoli previsti, il primo alle ore 17:30 ed il secondo alle ore 21:00.

Tutte le informazioni aggiornate sull’evento sono disponibili sul sito web ufficiale della manifestazione, www.potenzamagica.it dove quest’anno è stato possibile anche acquistare on line i biglietti con uno sconto del 10% (fino alla giornata di oggi).

A salire sul palco del Conservatorio saranno come sempre ospiti di grande prestigio in grado di trasportare il pubblico in un turbinio di emozioni, colori e sogni ad occhi aperti per grandi e piccini.

Lo spettacolo spazierà tra le varie branche della magia: illusionismo, trasformismo, sand art e tanto altro.

Anche quest’anno, come nella precedente edizione, parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Sportiva Dilettantistica Filippide Potentina che si impegna, grazie allo sport, ad accompagnare in percorsi di autonomia bambini, adolescenti ed adulti autistici.

I ragazzi dell’associazione inoltre, al di là della beneficenza, saranno coinvolti sul palco in semplici giochi di prestigio sfruttando le tre leve della magia, immaginazione, comunicazione e socializzazione.

potenzamagica