IO POTENTINO ONLUS HA PRESENTATO LA PROSSIMA EDIZIONE DI “BENVENUTO MI FRA”

 

L’Associazione “Io Potentino Onlus” ha presentato al Cibò di Potenza la prossima edizione di ‘Benvenuto Mi Frà’.

Io Potentino Onlus” è costituita da giovani da sempre attenti agli ultimi ed ai concittadini in difficoltà, promotrice di tanti eventi come il progetto Magazzini Sociali, un’iniziativa volta alla raccolta di cibo a lunga conservazione ed al sostegno delle persone in difficoltà.

L’evento solidale ‘Benvenuto Mi Frà’ è previsto per Domenica 22 Maggio presso l’Auditorium del Conservatorio “Gesualdo da Venosa” di Potenza, a partire dalle ore 19:30 dove ci sarà tanta buona musica e buon cibo con le degustazioni etniche preparate degli alunni dell’ IPSSEOA “Umberto Di Pasca” di Potenza.

Gli ospiti della serata saranno i “Musicamanovella” il gruppo musicale lucano che nell’occasione presenterà il suo nuovo album “Chiedi all’orizzonte” che si esibirà alle ore 21:00.

L’evento supportato da Fondazione città della Pace per i Bambini Basilicata, Apofil Formazione e CIDI Potenza è patrocinato dalla Provincia di Potenza e dalla BCC Laurenzana e Nova Siri.

Il contributo richiesto è di 10 euro devoluto, come sempre, all’acquisto di kit alimentari per i ragazzi extracomunitari che popoleranno Potenza in occasione della festa patronale in onore di San Gerardo.

I biglietti sono già disponibili contattando i soci dell’associazione e da ieri si possono acquistare presso le prevendite autorizzate.