LA BAND LUCANA “MUSICAMANOVELLA” TRA I 10 FINALISTI PER IL PREMIO “MUSICA CONTRO LE MAFIE”

La band lucana “Musicamanovella” è stata selezionata tra i 10 gruppi finalisti che si contenderanno il Premio nazionale “Musica contro le mafie” giunto alla settima edizione.

I 10 Artisti si esibiranno al Teatro Morelli di Cosenza all’interno del cartellone della “5 Giorni di Musica contro le mafie”: 5 nella finale n°1 del 16 Dicembre e 5 nella finale n°2 del 17 Dicembre.

I voti sono stati espressi dalla “Giuria Facebookiana” (valore 20%), “Giuria Studentesca” (valore 35%) e “Giuria Responsabile” (valore 45%).

Durante le Finali di Cosenza al Teatro Morelli gli studenti, attraverso i loro smartphone, affiancati alla giuria “responsabile” decreteranno i vincitori.

Il coordinamento di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie) Calabria con quello di Cosenza e lo staff dell’associazione “Musica contro le mafie” allestiranno punti informativi e di incontro con il pubblico presente.

Questo Premio è stato ideato e organizzato dall’Associazione “Musica contro le mafie” e sviluppato e sponsorizzato da MkRecords con il supporto di SIAE, Acep, Unemia, l’Associazione, Banca Etica e Credito Cooperativo sotto l’egida di Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), con la partnership di Casa Sanremo, Club Tenco, I-company, Narcomafie, Muzi Kult, MkLive, Gruppo Eventi, Casa Memoria Felicia e Peppino Impastato, e del maestro orafo “Michele Affidato” autore dei premi.