LA CANTANTE LUCANA ROSMY È PRIMA NELLE CLASSIFICHE NAZIONALI: I SUOI BRANI TRA I PIÙ TRASMESSI IN RADIO, COMPLIMENTI!

La cantautrice Lucana Rosamaria Tempone in arte Rosmy, dopo la vittoria al Premio Mia Martini 2016, apre il 2017 con il nuovo brano “Trema pure la città”.

Un mix di desiderio di amore e rabbia, che colpisce per la sua originalità vocale e musicale.

“Trema pure la città” viene definito dalla critica un brano in cui la voce decisa e desiderosa di amore di Rosmy ha saputo dare alla canzone quell’anima rock che la rende unica.

Rosmy così riesce ad entrare nelle classifiche nazionali della musica italiana, salendo in poco tempo al Primo Posto della Classifica Nazionale Airplay per passaggi degli emergenti più

trasmessi nelle radio di tutta Italia.

Un emozione che vede Rosmy sempre più decisa a voler parlare in musica, parlare al cuore di chi l’ascolta, nella speranza che questo mix di verità e di energia possa scuotere l’animo della gente.

Seguite Rosmy sui Social, su YouTube e sul sito www.rosmy.net perché a breve ci sorprenderà con tante news in arrivo, un Tour e un nuovo singolo a cui sta lavorando:

“…sto lavorando su un progetto nuovo e interessante che vedrà, presto una Rosmy più concreta e sempre più comunicativa. La mia espressione artistica continuerà come cantautrice a raccontarvi di me ma anche di voi, un po’ come si legge nei cantieri dove si costruisce: “Stiamo lavorando per voi”.

Chi è Rosmy?

Rosamaria Tempone in arte Rosmy è una cantante e attrice teatrale.

Da anni si occupa di musica e prevalentemente del recupero e rielaborazione di vecchie melodie tradizionali.

Erede della Famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino, che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”.

È vocalist del gruppo musicale “The music Family” dei fratelli Tempone, che unisce tre fratelli nella passione per la musica.

Nel 2005 è semi finalista alle selezioni del Festival di Sanremo e semifinalista come attrice e cantante musical ad ACT-Italy festival di Teatro con Fioretta Mari.

Ha partecipato come comparsa nel video musicale “Parole in circolo” prodotto dalla Sony con il cantante Marco Mengoni.

Prosegue il suo percorso musicale come cantautrice con un singolo inedito “Tra nuvole e sole” apprezzato per la sua originalità musicale e valenza sociale.

Con il singolo successivo, “Un istante di noi” si aggiudica il Primo posto al Premio Mia Martini 2016 ed è anche vincitrice del Premio Speciale: “miglior brano radiofonico”.

Rosmy a Gennaio propone il suo nuovo singolo “Trema pure la città” e il 7 Febbraio vola a Sanremo come ospite di rilevanza tra i “Grandi Eventi” a Sanremo 2017 nella prestigiosa sala Mango di Casa Sanremo Official.

Complimenti Rosmy.