LA CANTANTE POTENTINA ELEONORA È TRA LE FINALISTE DEL TALENT “THE BEST”

La cantante potentina Eleonora Catalani trionfa al talent “The Best” il nuovo programma di Canale Italia, condotto da Andrea Magini.

Nella puntata del 17 Gennaio realizzata nel Teatro Vittoria di Pisa (dopo una gara molto combattuta) sono volate in finale la cantante lucana Eleonora Catalani e la fiorentina Rebecca Vestrini.

Interessante l’esibizione di Eleonora Catalani che ha presentato il brano inedito “Mi sembra strano” molto bello sia musicalmente (con quelle sonorità e groove fusion) che testualmente.

Eleonora è stata selezionata durante il concorso locale “Basilicata got Talent” dove si era esibita davanti a Massimo Penza, Responsabile casting per il Sud Italia di “The Best”.

La commissione, composta da Moreno Botti (storico collaboratore di Toto Cotugno), Moka (Radio 105) in coppia con Massimo Gentili, Giulia Bernini e dal presidente di Giuria Maurizio Novi, ha avuto comunque il suo bel da fare per decretare il più bravo infatti tutti i concorrenti sono stati molto bravi.

Eleonora Catalani ha 33 anni e vive a Potenza.

E’ laureata in Scienze Psicologiche e la passione per il canto l’ha accompagnata da sempre.

I generi musicali preferiti dall’artista sono soul, pop e attualmente studia canto moderno alla A.C Singing school di Potenza.

Ecco come Eleonora ha commentato la sua vittoria a The Best:

“E con la media che sfiora il 10 si vola alla finale di Padova!”

Adesso non resta che attendere la finale prevista per il prossimo mese di Giugno.

Se ci sono altri talenti disposti a tuffarsi in questa avventura i casting sono ancora aperti.

Chi volesse candidarsi può contattare la redazione o sulla pagina Facebook ufficiale o alla mail concorsothebest@gmail.com