LA MAMMA DI GIUSEPPE, SCOMPARSO IN PROVINCIA DI POTENZA, NON SI ARRENDE E CI CHIEDE: “AIUTATEMI A RITROVARLO”

Proseguono le ricerche di Giuseppe Sansanelli, il 26enne scomparso da Sant’Arcangelo lo scorso 23 Dicembre.

Sua madre è disperata e alla nostra Redazione ha chiesto di aiutarla a trovare suo figlio, continuando a dare notizie della sua scomparsa.

Sabato scorso infatti Giuseppe si è allontanato da casa per fare la sua solita passeggiata, perchè un appassionato di trekking, ma non è più rientrato.

Vive a Bologna ma per le vacanze di Natale è sceso a Sant’Arcangelo, suo paese d’origine, insieme alla famiglia.

Giuseppe è alto 1,70 e pesa circa 70 chili, al momento della scomparsa indossava una felpa grigia con cerniera e cappuccio, pantaloni da corsa neri, calzettoni di colore verde militare e scarponcini grigi.

I Carabinieri di Sant’Arcangelo, dopo la denuncia di scomparsa avvenuta nel giorno della Vigilia di Natale, da parte dei familiari di Giuseppe, hanno avviato le ricerche perlustrando tutta la zona.

Nei giorni scorsi una squadra di volontari della Protezione Civile “Gruppo Lucano” delle sezioni di Senise, Castronuovo di Sant’Andrea e Roccanova, insieme ai volontari dell’associazione Pama, del Soccorso Alpino e dei Carabinieri Forestali hanno concentrato le ricerche in contrada “La Caccia”, nel territorio che da Sant’Arcangelo porta verso Roccanova.

Una segnalazione circa un probabile avvistamento è giunta da Scanzano Jonico e i militari stanno verificando ogni probabile pista.

Facciamo sapere a tutti della scomparsa del giovane Giuseppe, serve il vostro aiuto.

In caso di avvistamento telefonate immediatamente ai Carabinieri, ogni segnalazione potrebbe essere fondamentale.