“LA POTENZA DELLA MUSICA”: QUESTA SERA CI SARÀ IL CONCERTO “ORO DI NAPOLI”

Continuano gli eventi del cartellone che sta animando l’estate potentina.

Questa sera alle ore 20:30 a Potenza in piazza Don Colucci, viale Dante, nelle adiacenze della chiesa di Sant’Anna, ci sarà un nuovo appuntamento per l’evento ‘La Potenza della Musica’, iniziativa realizzata in collaborazione con l’‘Ateneo Musica Basilicata’ e il ‘Basilicata Circuito Musicale’, nell’ambito delle manifestazioni dell’ ‘Estate in citta’, cartellone organizzato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Potenza.

Protagonisti della serata la voce di Iole Cerminara e l’Orchestra Meridies per il concerto “Oro di Napoli” omaggio alla grande musica partenopea fra tradizione e modernità.

L’Assessore alla Cultura Roberto Falotico ha dichiarato:

“Prosegue la serie di appuntamenti programmati nell’ambito del cartellone ‘Estate in città’, che fino a oggi ha incontrato il favore del pubblico potentino e non solo, attestato dall’importante numero di presenze di spettatori che hanno preso parte alle diverse manifestazioni.

Sono certo che anche la serata offrirà emozioni e divertimento a coloro che trascorreranno la serata in città e che vorranno ascoltare le note dei grandi classici della musica napoletana, che Iole Cerminara e l’Orchestra Meridies sapranno rendere uniche”.

Oro_di-_Napoli