LADRI SACCHEGGIANO BEN 5 SUPERMERCATI DI POTENZA E TITO: ECCO COSA HANNO SCOPERTO I CARABINIERI

I Carabinieri hanno arrestato i responsabili dei furti avvenuti nei giorni scorsi in 5 noti centri commerciali e supermercati di Potenza e Tito.

In manette sono finite 4 persone: una donna, due uomini rumeni ed un pensionato del Vallo di Diano.

A smascherare i ladri sono stati i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, comandati dal Tenente Davide Acquaviva, che nell’ambito di un’azione di controllo del territorio, hanno fermato i soggetti che viaggiavano all’interno di una Opel Corsa.

All’interno dell’auto è stata rinvenuta l’intera refurtiva: vari generi alimentari e alcune costose bottiglie di liquore, con ancora presenti i dispositivi antitaccheggio, per un valore di 4mila euro.

I militari, tramite la visione dei sistemi di videosorveglianza a circuito chiuso, sono riusciti a risalire ai punti vendita di Potenza e Tito saccheggiati ed a restituire la merce sottratta illecitamente.

I Carabinieri hanno così tratto in arresto in flagranza di reato per furto aggravato continuato, commesso in concorso, le quattro persone che ora sono ai domiciliari (in attesa della celebrazione del rito direttissimo).