LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO PRONTE AD AFFRONTARE UNA SQUADRA NAPOLETANA. FORZA RAGAZZE!

Ancora una sfida per le potentine del Centro Kos Potenza.

Dopo aver affrontato una squadra Calabrese ed esserne uscite purtroppo sconfitte, le giovanissime atlete tenteranno di portare a casa la vittoria giocando contro una squadra Napoletana.

Un comunicato fa sapere:

“Centro KOS Potenza ritorna a giocare in casa per il diciassettesimo turno del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I, ospite delle potentine la capolista CMO Fiamma Torrese di Torre Annunziata (NA).

La formazione di coach Pamela Petrone è reduce dalla trasferta di Pianopoli (CZ) dove le potentine hanno messo in campo la solita grinta e determinazione.

Il campionato di Centro KOS sulla classifica e guardando i numeri può apparire disastroso ma al contrario il sodalizio caro al Presidente Michele Ligrani sta raccogliendo ampi consensi oltre all’ammirazione ed all’elogio di tutti gli addetti ai lavori.

Un gruppo giovanissimo, coeso e che partita dopo partita migliora tecnicamente applicando le direttive dei tecnici Petrone e Ligrani dimostrando sul campo una grinta fuori dal comune se si pensa alla giovanissima età del roster.

Capitan Teodora Ammirati e compagne in questo turno si trovano di fronte la regina del girone I, CMO Fiamma Torrese che nelle quindici gare sinora disputate ha raccolto 40 punti con tredici vittorie e due sole sconfitte, entrambe ai danni di Pedara, che insegue al secondo posto ad un solo punto di distanza.

La formazione allenata da coach Adelaide Salerno ha nel suo organico giocatrici di esperienza quali la palleggiatrice Cozzolino con trascorsi ad Arzano tra B1 e B2 e la schiacciatrice/opposto Dora Sollo con una lunghissima esperienza in B1 ad Aversa, Arzano (dove ha giocato anche lo scorso anno), Isernia, Mercato San Severino, Scafati.

Il match prenderà il via alle ore 19:00 presso la Palestra “E. Caizzo” di Potenza sotto la direzione di gara dei signori Vitola Valeria e Verta Luca di Cosenza”.

Forza ragazze!