LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO PRONTE AD UNA NUOVA SFIDA: IN BOCCA AL LUPO RAGAZZE!

Una nuova sfida attende le ragazze del Centro Kos Potenza domani pomeriggio.

In un comunicato fanno sapere:

“Per il decimo turno del Campionato Nazionale di B2 femminile girone I, è attesa Domenica pomeriggio nella difficile trasferta in casa dell’Akuba Futura Volley Palmi.

La formazione calabrese è la terza forza del girone con 17 punti raccolti nelle otto partite sinora disputate frutto delle sei vittorie ottenute dalle ragazze di coach Roberto D’Aquino.

Tra le fila dell’Ekuba Futura Volley Palmi spicca la figura dell’espertissima Daniela Garcia Neves, quarantasette anni, con all’attivo esperienze in A2 e in B1.

Centro KOS Potenza viene da un’ottima prestazione contro iReplace Accademia Benevento, per le potentine un primo set combattuto e condotto per buona parte vinto poi dalle campane grazie anche alla loro maggiore esperienza.

La classifica rimane ferma a zero punti ma la crescita di Teodora Ammirati e compagne si nota partita dopo partita e come dimostrato nell’ultimo impegno casalingo, le giovanissime potentine meritano di giocare in questa categoria.

Grande soddisfazione anche nello staff dirigenziale per l’ottima prova messa in campo dalle ragazze che stanno acquisendo sicurezza scendendo in campo con grande grinta confrontandosi con giocatrici esperte e di categoria.

L’appuntamento è alle ore 17:30 al Palazzetto dello sport “Mimmo Surace” di Palmi (RC), direzione di gara affidata ai signori Braile Nicola Antonio e Cupello Mattia di Cosenza”.

Facciamo un grande in bocca al lupo a queste ragazze che ce la metteranno sicuramente tutta per guadagnarsi la vittoria.