LE TERME DI RAPOLLA RIAPRONO LUNEDÌ! FANGHI, ACQUE TERMALI E TANTO RELAX

Alle pendici del Vulture, a Rapolla, riaprono le terme.

L’attività termale dell’“Hotel Terme di Rapolla” è pronta a ripartire per una nuova stagione all’insegna del benessere, relax e ottima cucina.

La struttura riaprirà i battenti il prossimo Lunedì 28 Maggio con tanti servizi e pacchetti da proporre a clienti di ogni età.

Da sempre le terme di Rapolla sono utilizzate per scopi terapeutici e preventivi, le fonti furono scoperte nel 1909.

Le acque termali sgorgano dalle sorgenti in contrada “Orto del Lago” di Rapolla ed il fango viene ottenuto da queste acque, particolarmente indicate per curare reumi, gotta, sciatica, artriti, artrosi, postumi di fratture, riniti, sinusiti, faringiti, laringiti, bronchiti.

La struttura è inoltre convenzionata con Asl, Inps e Inail.

Maurizio Colangelo, Direttore della struttura ci ha raccontato:

“Questa azienda ha 50 anni di Storia.

Dopo 16 anni di lavoro abbiamo superato le 3.100 presenze e abbiamo ampliato la gamma dei servizi: oltre alle Terme classiche, ci dedichiamo anche ai massaggi e all’estetica, proponendo pacchetti che prima non c’erano.

Lo sviluppo dell’azienda ha permesso inoltre la crescita turistica del paese, data la richiesta anche da parte delle zone limitrofe”.

Una storia segnata da impegni e sacrifici ma anche da cambiamenti e riscatto, che dimostra come tenacia, passione, professionalità e cortesia, portino ottimi risultati.

Una grande opportunità per le comunità del Vulture-Melfese che ogni hanno possono contare sui numerosi servizi offerti dall’“Hotel Terme di Rapolla” e sulla professionalità del sign. Maurizio che in 16 anni è riuscito a far diventare questa struttura fiore all’occhiello dell’intero territorio.

Di seguito una foto di Maurizio Colangelo e la locandina dell’apertura.