MASSIMILIANO, IL PIÙ BELLO D’ITALIA OSPITE D’ONORE ALLA PIÙ GRANDE FIERA DI BASILICATA

Oggi la più grande Fiera di Basilicata, che ha aperto i battenti lo scorso 6 Ottobre a Lagopesole (e terminerà domani), celebra il mito della bellezza.

L’ospite d’onore Massimiliano Morra e il concorso di bellezza “Miss & Mister Mediterraneo nel Mondo” richiameranno numerosissime presenze tra fans e appassionati del mondo della moda e del cinema.

L’attore partenopeo Massimiliano Morra nel 2010 ha vinto il titolo “di Il più bello d’Italia”, giovanissimo ha iniziato la sua carriera come modello per marchi di punta poi è approdato sugli schermi come protagonista maschile, accanto a Manuela Arcuri, nella miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione.

Sempre nel 2013 è stato co-protagonista, accanto a Sabrina Ferilli e Virna Lisi, di Baciamo le mani – Palermo New York 1958, regia di Eros Puglielli.

Nel 2014 è stato tra i protagonisti della seconda stagione de Il peccato e la vergogna. Ad aprile dello stesso anno è ritornato sul piccolo schermo con la miniserie televisiva Rodolfo Valentino – La leggenda, regia di Alessio Inturri, dove ha interpretato l’attore Ramón Novarro. Successivamente è stato co-protagonista della miniserie Furore – Il vento della speranza, anch’essa diretta da Alessio Inturri.

Nel 2015, dopo aver girato come co-protagonista, accanto a Gabriel Garko, Stefania Sandrelli e Adua Del Vesco, Non è stato mio figlio, regia di Luigi Parisi e Alessio Inturri, è ritornato sul set con Il bello delle donne… alcuni anni dopo, regia di Eros Puglielli.

Questa sera per lui ci sarà un esercito di teenagers, che potranno ammirarlo cercando di strappargli qualche autografo.

Dalle 17:00 in poi, ora in cui è previsto l’arrivo di Massimiliano Morra, parallelamente ci sarà un altro evento all’insegna della bellezza, ossia l’incoronazione di “Miss & Mister Mediterraneo nel Mondo”.

Special Guest dell’evento sarà proprio il bellissimo Massimiliano Morra.

La serata sarà condotta dal presentatore Claudio Baldini.

Gli organizzatori hanno dichiarato:

“Miss & Mister Mediterraneo nel Mondo è un concorso nazionale di bellezza e non solo per modelle e modelli.

Nasce come “Miss Mediterranea nel mondo” nel 2012 nella “Valle del Sele” grazie all’associazione “Progetto e Sviluppo”, dopo 20 anni di esperienza con il concorso di bellezza “Ragazza Model”.

Il concorso già nella PRIMA EDIZIONE ottenne un buon successo grazie alle tante partecipazioni riconosciute dalle agenzie di moda nazionali.

Dalla terza edizione al concorso partecipano anche i mister e per questa ragione il nostro staff ritenne opportuno modificare il nome del concorso in: “Miss Mediterranea & Miste Mediterraneo nel mondo” e dalla V edizione modificato di nuovo il nome in quello attuale.

Garantire alle nostre miss ed ai nostri mister un trampolino di lancio verso il mondo dello spettacolo, con il supporto dei maggiori esperti del settore, mettendo in risalto le loro doti espressive non solo attraverso la bellezza e la fisicità, ma anche attraverso altre peculiarità (canto, recitazione ecc…) dotate di valore comunicativo”.

Si profila una giornata intensa alla Fiera di Lagopesole che con gli oltre 250 stand allestiti ha in serbo tante sorprese per tutti i visitatori.