NEL CENTRO STORICO DI POTENZA COMBATTIMENTI ED ESIBIZIONI UNICHE AL PRIMO GALA DI KICK BOXING!

Parte oggi da Potenza la manifestazione “Più Sport” che fino al 18 Giugno accoglierà diverse associazioni sportive.

E’ in questa cornice che trova spazio anche la Kick Boxing con il Gala “Power Night Fight” che esordirà con la sua prima edizione e mostrerà quanto sono spettacolari i gesti atletici di questa nobile disciplina.

Il Gala è stato organizzato dall’ASD Power Fight in collaborazione con il Maestro Biagio Tralli responsabile della FIKBMS e con la Spartkus Boxe del Maestro Francesco Margiotta e avrà luogo il 16 Giugno in Piazza Mario Pagano a Potenza.

Questa bellissima manifestazione che si svolgerà nel cuore del centro storico dalle ore 18:00 alle ore 20:30, consisterà in una serie di esibizioni e combattimenti di contatto leggero (Kick light) a seguire invece passerà al contatto pieno (Low Kick-Full Contact-k1) gestito dal Maestro Biagio Taralli, fiore all’occhiello per la Basilicata in questa disciplina che vanta per la sua associazione un numero di iscritti considerevole e in crescita esponenziale ma soprattutto divulgatore indiscusso di sani valori della Kick Bixing e dello sport in generale.

Il “Power Night Fight” sarà la meta di incontro dei più grandi atleti provenienti da diverse parti della Basilicata e da regioni limitrofe pronti a darsi battaglia e a mostrare esibizioni uniche.

L’ASD Power Fight gestita dai Presidente Riccardo Mancino e dal Mestro Nello Befà, oltre essere organizzatrice di questo importante evento è soprattutto una realtà che nonostante i suoi soli quattro anni di attività, vanta la presenza a diversi Gala Interregionali e a competizioni federali.

L’obiettivo di questa sana associazione è quello di aggregare il più possibile i giovani allontanandoli dai pericoli e dai disagi sociali e insegnando loro quanto lo sport possa essere motivo per imparare una disciplina che dia benessere psicofisico e che porti a confrontarsi con gli altri.

gala2