OGGI LE POTENTINE DEL CAMPIONATO B2 DI PALLAVOLO AFFRONTERANNO UNA SQUADRA SICILIANA. BUONA FORTUNA!

Oggi nuovo impegno in Campionato per le potentine del Centro Kos.

In un comunicato la squadra fa sapere:

“Riparte il Campionato Nazionale di Serie B2 femminile girone I per le potentine del Centro KOS Potenza. La formazione di Pamela Petrone ed Elena Ligrani è attesa per un’altra lunga trasferta in Sicilia, a Siracusa, ospite dell’Holimpia Siracusa.

Le potentine hanno approfittato del turno di riposo per preparare al meglio la trasferta in terra siciliana studiando schemi e tattiche delle avversarie.

Le avversarie, allenate da Santino Sciacca, sono al nono posto con un totale di 18 punti e con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Nella formazione sicula da segnalare la presenza dell’esperta Roberta Licata, classe 1975,con trascorsi in B1 e B2.

C’è grande soddisfazione nella società potentina per il percorso che sta affrontando a testa alta la giovanissima formazione del Centro KOS Potenza, un roster giovanissimo composto da un gran numero di atlete di classe 1998, 1999 e 2000 e che sta catturando le attenzioni di tutto l’ambiente pallavolistico.

La gara prenderà il via alle ore 16:00 sotto la direzione di gara dei signori Lentini Gianmarco e Spinella Giancarlo entrambi di Catania.

Intanto mercoledì scorso la formazione Under 18, sempre affidata ai tecnici Pamela Petrone ed Elena Ligrani, ha ottenuto la prima vittoria stagionale nel Campionato Regionale Under 18 femminile sconfiggendo l’Asd Lauria Volley per 3-0 con i parziali di 25-10, 25-18 e 25-16″.

Buona fortuna ragazze!