PARTE IL “TENNIS TAVOLO” A POTENZA! SCOPRI IL PROGRAMMA E COME PARTECIPARE

Il Centro Sportivo Italiano, Comitato Provinciale di Potenza, fa sapere che il “IV Gran Galà” del tennistavolo si svolgerà Domenica 26 Marzo presso la palestra Bramante di Potenza.

Possono partecipare all’evento i tesserati CSI, gli atleti FITET di “V categoria” e tutti i cittadini appassionati, con età compresa tra 7 e 65 anni, dopo aver comunicato la loro partecipazione entro e non oltre le ore 8:30 di Domenica 26 Marzo.

La quota di iscrizione è di euro 3,00 (tre) per tutti i tesserati CSI e di euro 5,00 (cinque) per tutti gli altri partecipanti comprensiva di quota assicurativa.

In base al numero delle iscrizioni e dell’età dei partecipanti, si procederà alla formazione di due gruppi:

– Under 16 (7-15 anni);

– Over 16 (16-65 anni).

La manifestazione si svolgerà durante tutto l’arco della giornata con il seguente programma:

– ore 8:30 accoglienza e iscrizioni

– ore 9:00 sorteggio dei gironi;

– ore 9:30 celebrazione Santa Messa;

– ore 10:30 inizio del torneo con la prima fase;

– ore 13:00 pausa pranzo;

– ore 15:00 fase finale

– ore 18:30 esibizione di danza

– ore 19:00 premiazioni.

Le gare di singolo m/f si svolgeranno in due fasi: la prima a gironi all’Italiana con gare di sola andata e la seconda ad eliminazione diretta.

Gli incontri saranno al meglio di 3 set su 5, agli 11 punti. Nella fase a gironi, per dirimere eventuali situazioni di parità tra due o più atleti, verrà presa in considerazione la differenza set totale nel girone.

In caso di ulteriore parità verrà presa i considerazione la differenza punti totale nel girone. Nel caso permanesse la parità si procederà mediante sorteggio.

Per iscrizioni e informazioni contattare Giuseppe Berillo tel. 346/9460088; e-mail: giuspinobirillo@live.it