A POTENZA 4 NUOVE FARMACIE E UNA SCUOLA IN QUESTO RIONE

Il consigliere comunale Fernando Picerno in una nota del Comune di Potenza informa che:

“Sono state finalmente assegnate le nuove quattro farmacie a Potenza, previste dal piano approvato in Consiglio comunale nella passata legislatura.

Due di queste saranno aperte nel popoloso quartiere di Macchia romana, una nei pressi del quartiere Rossellino e l’altra nella zona G.

I cittadini di tali quartieri avranno un nuovo servizio nei pressi della propria residenza, anche grazie all’opera meritoria del comitato di quartiere Macchia romana, nella persona del suo presidente Rocco Misuriello che si è speso in questi anni per portare a compimento questo risultato.

Non bisogna fermarsi qui, i servizi al quartiere Macchia romana vanno completati con la costruzione del plesso scolastico mulifunzionale, che pure era previsto negli interventi del PISUS approvati nella passata consiliatura e poi depennato nell’ultima rimodulazione degli interventi.

Mi sono fatto carico di presentare un ordine del giorno, approvato dall’intero Consiglio comunale che impegna la Giunta a realizzare, con i nuovi finanziamenti, l’opera”.