POTENZA, ALLARME PARCHEGGIO SAN CARLO: “È PIENO DI BUCHE”

Al San Carlo di Potenza parcheggio solare pieno di buche, è quanto comunica Giuseppe Verrastro della Segreteria Regionale UIL FPL che in una nota dichiara:

“Il Parcheggio Solare dell’AOR San Carlo Potenza sito al PAD E, è colmo di buche.

Svariate sono state le segnalazione dei cittadini, in questi giorni, ed anche da tanti lavoratori della stessa Azienda.

A preoccupare è soprattutto l’area iniziale dello stesso spiazzale, che probabilmente le forti piogge e nevicate  delle ultime settimane hanno eroso, creando un dislivello pericoloso per chi transita anche  piedi nella zona.

Tra l’altro, negli ultimi anni, non è la prima volta che i cittadini e lavoratori fanno presente la necessità di mettere in sicurezza il parcheggio, tanto è vero che in passato sono sempre intervenuti spianando le buche.

Il problema è che ad ogni pioggia o nevicata particolarmente intensa il fenomeno si ripete, ed è quindi chiara la necessità di provvedere a un ripristino periodico del manto.

Un pericolo per gli automobilisti utenti e lavoratori che frequentano l’Ospedale che devono prestare particolare attenzione per evitare di rompere gli autoveicoli.

Anche in questo caso basterebbe una manutenzione periodica dei vari  parcheggi che collegano per evitare anche guasti agli automezzi e meno disagi agli utenti”.