IL POTENZA CALCIO APRE LE PORTE AL VOLONTARIATO: I GIOCATORI IN CAMPO CON UNA NOVITÀ

Domani, Domenica 25 Febbraio, in occasione della partita contro l’Aversa Normanna, il Potenza Calcio aprirà le porte al volontariato.

I calciatori delle due formazioni, prima del fischio d’inizio, entreranno in campo indossando una maglietta “speciale”: avrà un grande cuore rosso al centro e un messaggio semplice ma di grandissima forza: “Donare è vita”. Si tratta della t-shirt dell’Associazione “Ritorno alla vita”, presieduta da Enzo Manicone, la cui mission è quella di diffondere nella società, e domani anche in ambito sportivo, la cultura del dono degli organi come atto di solidarietà e civiltà attraverso un messaggio di cui i calciatori si faranno testimoni.

Ma domani saranno presenti al “Viviani” anche altre tre Associazioni, ospiti della Società rossoblù: l’A.I.L. di Potenza, l’A.I.D.O. e la Sezione Provinciale dell’A.I.S.M. di Potenza.

Un modo, un gesto per ringraziare alcuni dei tanti volontari che ogni giorno mettono a disposizione il loro tempo e le loro energie per aiutare gli altri.

Il Potenza Calcio fa sapere che sarà sempre lieto e disponibile ad ospitare le altre Associazioni presenti sul territorio.

Inoltre la società comunica che, come disposto dalla Questura di Foggia, la gara di Mercoledì 28 Febbraio tra Audace Cerignola e Potenza Calcio valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia (calcio di inizio ore 14.30), si disputerà a porte chiuse.