POTENZA CALCIO: SHOW, PRIMO POSTO ED ENTUSIASMO RITROVATO!

Cuore, passione e grinta messi in campo verso un unico obiettivo: la vittoria.

E’ quello che è successo ieri a Potenza nel glorioso stadio Viviani (in uno degli appuntamenti sportivi di Settembre) che in questa nuova stagione calcistica ha davvero tanto da raccontare.

I Leoni Rossoblu sono già i protagonisti indiscussi di questo Campionato che ben lascia sperare in un ritorno in grande stile della nostra squadra.

Stando agli ultimi numeri, non ci sono dubbi: quattro vittorie su quattro partite giocate (oltre al meritato successo in Coppa Italia) per un totale di 14 gol e nessuna rete messa a segno dalle squadre affrontate.

Dati che lasciano presagire un Campionato ricco di emozioni e soddisfazioni.

Ma il Potenza non è solo questo: a regalare la giusta determinazione ai nostri già bravissimi giocatori, ci pensano i migliaia di tifosi che mai hanno abbandonato la squadra e che ieri hanno occupato ogni angolo del Viviani per un totale di oltre 4000 presenze.

Aspettative che, ancora una volta, non sono state deluse: il Potenza si è guadagnato il titolo di capolista indiscussa affrontando il Manfredonia nella quarta giornata di questo Campionato di Serie D Girone H.

A 14 minuti dal fischio d’inizio è stato Franca C. a centrare, su calcio di rigore, la prima rete.

Un primo tempo di fuoco che ha visto Siclari G. mettere a segno altre due reti, rispettivamente al 26’ e al 35’.

Con l’autogol di Granatiero giunto al 28’, i padroni di casa hanno chiuso il primo tempo con un risultato rotondissimo con 4 reti contro lo zero spaccato degli avversari.

Nel secondo tempo (nonostante il vantaggio) il Potenza non ha allentato mai la presa continuando a percorrere la strada della vittoria seguendo la combinazione perfetta messa in campo da mister Ragno.

Gli ultimi 3 goal centrati dai padroni di casa nella seconda parte del match sono stati firmati da Franca C., Diop O. e Berardino R. rispettivamente all’8’, 12’ e 29’ minuto.

Un poker di vittorie e un risultato di tutto rispetto per i nostri Leoni che hanno chiuso la partita con il brillante risultato (7-0) che ha messo ko gli avversari.

“U’ Puntenz’ è semb nù squadron'”.

Foto: Tgr Basilicata