POTENZA, CITTADINO DENUNCIA: “VOGLIAMO CONTROLLI NEL CENTRO STORICO E SE NECESSARIO MULTE SALATE!”

A meno di 24 ore dalla rissa consumata in Piazza Prefettura a Potenza, Fabrizio Fiorini (residente e commerciante del Centro Storico) ha mandato alla nostra Redazione questa denuncia:

“Parliamo un po’ del Centro Storico di Potenza bello accogliente con una grande pecca, il fine Settimana si trasforma in una zona franca per bulletti e bulloni grandi dove regna l’anarchia totale;

parcheggio selvaggio, si spaccia e si fa uso di droga, si imbrattano i muri, si fa uso di vandalismo su ogni cosa, schiamazzi notturni e non parliamo di vicoli presi d’assalto da giovani ubriachi dove troviamo montagne di merda umana, laghi di piscio e di torrenti di vomito, il tutto nella indifferenza totale delle istituzioni, quelle che dovrebbero arginare questo fenomeno di anarchia totale.

Il Comune che fa? Il Prefetto che fa? Le forze dell’ordine che fanno? Possibile che riescono ad arginare questo fenomeno di degrado? Siamo stufi di vedere ogni fine settimana questo  scempio! Vogliamo delle risposte, vogliamo i controlli e se necessario arresti e multe salate! Vi prego  svegliatevi e prendete dei provvedimenti seri!”.

Siete d’accordo?