A POTENZA CONTROLLI GRATUITI!

Check up medici gratuiti per vista, udito, funzioni cardiache e concentrazione di monossido di carbonio nei polmoni, oltre a test psicologici per valutare la predisposizione verso malattie neurodegenerative.

Il tutto in tempi rapidi e con l’ausilio di tecnologie innovative, per avere una consulenza offerta da medici specialisti che analizzano lo stato di salute e danno indicazioni per uno stile di vita sano.

E’ lo scopo dello Street Health Tour, l’iniziativa della Fondazione ANIA che farà una tappa a Potenza venerdì 15 giugno.

In viale Vincenzo Verrastro sarà allestito un truck dove sarà possibile effettuare check up medici in forma totalmente gratuita.

La struttura sarà operativa dalle 10:00 alle 18:00 e sarà possibile effettuare i controlli prenotandosi a partire dalle 9.45 direttamente presso l’area del truck.

Partita da Napoli il 7 giugno, la manifestazione ha fatto tappa anche a Benevento, Foggia, Barletta, Trani, Brindisi, Taranto e Matera e, dopo la giornata di Potenza, si concluderà sabato 16 giugno a Salerno.

Complessivamente l’iniziativa ha coinvolto 10 città in Campania, Puglia e Basilicata.