POTENZA: GIOVANNI, TIFOSO ROSSOBLU, HA PERSO TRAGICAMENTE LA VITA: QUESTA L’INIZIATIVA PER RICORDARLO

Il Presidente e Fondatore del N.O.V. (Nucleo Operatore Volontario – Putenza mia) Commendator Fanì, amico di vecchia data del tifoso rosso blù Giovanni Bilotta, nell’ambito delle Manifestazioni artistiche culturali promosse per il 50° Anniversario di attività “1968-2018”, ha deciso di sistemare uno striscione gigante (di 10 metri) davanti lo Stadio Viviani per onorare al meglio la memoria dello scomparso.

Giovanni Bilotta era un giovane che perse la vita il 26 Settembre 1995 in Via dei Mille a seguito di un incidente stradale.

Il sodalizio rosso blù, presieduto dal Dottor Salvatore Caiata che ha condiviso l’iniziativa, farà di tutto affinchè l’impegno del Potenza e dei suoi Leoni dedicassero una vittoria a Giovanni nelle ultime gare interne del campionato.

Un’opera pittorica di Fanì, come da precedente comunicato, verrà assegnata al calciatore che avrà realizzato il maggior numero di goal.

Tale opera verrà consegnata al termine del campionato nello Stadio Alfredo Viviani di Potenza.

Un premio simbolico di incoraggiamento per il duro lavoro svolto per la scalata in serie C che fa certamente onore alla città di Potenza.