A POTENZA LA PRIMA COLLETTA ALIMENTARE ORGANIZZATA ALLO STADIO VIVIANI: “FAI UN GOL ALLA POVERTÀ”

L’Amore per il Potenza Calcio e l’Amore per il Prossimo si uniranno Domenica 19 Novembre 2017 presso lo Stadio “Alfredo Viviani” di Potenza, per dar vita a “Magazzini Sociali in Goal”.

Nel corso della prima Giornata Mondiale della Povertà indetta da Papa Francesco e per la prima volta in Europa, i tifosi del Potenza saranno chiamati a partecipare alla prima colletta alimentare mai organizzata in uno stadio di calcio.

L’iniziativa è voluta e organizzata dall’associazione Io Potentino Onlus insieme con la BCC Basilicata ed il Potenza Calcio Official, due realtà vicine al territorio e sempre sensibili quando si parla di cause sociali.

Tutti potranno donare cibo a lunga conservazione come ad esempio pasta, biscotti, latte, succhi di frutta e alimenti per bambini, ai volontari Magazzinisociali presenti nei pressi dei varchi d’accesso allo Stadio Viviani.

Fai un goal alla povertà” è l’invito rivolto a tifosi ed appassionati da parte dell’associazione Io Potentino Onlus, della Bcc Basilicata e del Potenza Calcio al gran completo.

Complimenti per questa iniziativa alla quale Potenza sicuramente risponderà a gran voce.