A POTENZA OLTRE 60 VOLONTARI REGALANO SORRISI A BAMBINI E FAMIGLIE IN DIFFICOLTÀ

Nel segno della solidarietà che distingue l’operato della Croce Rossa, il Comitato di Potenza ha voluto regalare ai bambini e alle loro famiglie, che attraversano momenti di difficoltà, una giornata di serenità e di svago.

Presso la sede di Via Parco Sant’Antonio La Macchia nel pomeriggio di Domenica 14 è arrivata, con un po’ di ritardo, la Befana.

A rendere possibile questo evento sono stati oltre sessanta volontari, che con passione ed impegno hanno accolto e piacevolmente intrattenuti i bambini invitati ai festeggiamenti.

Vari i momenti che hanno animato il pomeriggio; dalla tombolata organizzata dalle Infermiere Volontarie, ai giovani della CRI che sono stati impegnati in attività ludico-ricreative, alle volontarie impegnate nelle attività di sussidio alle famiglie, ai volontari che hanno curato la parte gastronomica che ha riscosso un indubbio successo.

Ha dichiarato il presidente del Comitato di Potenza Michele Quagliano, riservandosi di promuovere per il futuro altre iniziative atte a dare sollievo a chi nella vita è meno fortunato:

“E’ questa la Croce Rossa che piace a noi che giornalmente impegniamo il nostro tempo libero”.

Un ringraziamento va agli sponsor Maggio 3, Magazzini Ungaro Ilario, Libreria Diffusione Editoriale Ermes, General Dolce e Dolce Gel Elite che con la loro generosità hanno agevolato la realizzazione della manifestazione.

Complimenti per questa bellissima iniziativa.