POTENZA PIANGE LA SCOMPARSA DI MARISA, SIMBOLO DEL CORO “MARIELE VENTRE”

Potenza piange la scomparsa di Marisa Melfi, simbolo del coro “Mariele Ventre” della Provincia di Potenza.

In tanti hanno espresso il cordoglio per la sua scomparsa, tra cui anche Vito Santarsiero che con un post e la foto che li ritrae insieme, sul suo profilo Facebook ha ricordato così Marisa:

“Marisa Melfi , con lei nacque ed è cresciuto il coro “Mariele Ventre” della Provincia di Potenza.

Una grande professionista, ci mancheranno le sue sensibilità e la sua dolcezza”.

Anche il consigliere comunale Nicola Lovallo ha voluto ricordarla con una nota:

“La notizia della scomparsa di Marisa Melfi ci riempie il cuore di tristezza e lascia un vuoto artistico e umano all’interno della nostra comunità.

Con la sua professionalità e il suo cuore grande é diventata negli anni un simbolo di tante iniziative del nostro territorio e tra queste anche quella del presepe vivente di contrada Cavalieri.

Negli ultimi dieci anni nella nostra contrada il suo coro e le sue sensibilità hanno accompagnato ed arricchito la manifestazione con la magia, che lei sapeva mirabilmente creare, dei canti natalizi.

La sua gioia e la sua capacità di guidare i giovanissimi del piccolo coro della Provincia Mariele Ventre con cui si spendeva per rendere migliore la nostra comunità e la nostra manifestazione lasciano e restano ricordi indelebili.

Ci stringiamo alla famiglia e ai suoi cari nel ricordo di una grande artista e una infaticabile educatrice che ha saputo mettere tutto il suo amore per la musica a servizio della comunità che perde un sorriso e una generosità straordinari”.

La nostra Redazione si stringe al dolore della famiglia di Marisa.