POTENZA: QUESTI ATLETI CONQUISTANO IL PASS PER LE FINALI NAZIONALI DEL TROFEO CONI! CONGRATULAZIONI

FCI Basilicata 11062017 trofeo coni potenza (2)

E’ riuscito alla perfezione anche quest’anno l’ormai consolidato Trofeo Coni che nella sua edizione 2017 si è reso protagonista di gare incredibili nella giornata dell’11 Giugno a Potenza.

Sede di  questa competizione è stato il Parco Baden Power di Potenza e la parte organizzativa è stata affidata allo staff di Motostaffette Potenza, che ha eseguito il compito alla perfezione.

A partecipare a questa manifestazione  ci sono stati i ragazzi appartenenti alla categoria giovanissimi G4-G5-G6 di età compresa tra i 10 e i 12 anni raggruppati in quartetti di ambo i sessi che si sono cimentati nella prova a staffetta team relay.

Molte sono state le autorità illustri che hanno presieduto a questo importante evento: Carmine Aquasanta ( delegato regionale FCI Basilicata), Giovanni Pernetti ( Presidente del comitato provinciale FCI Potenza) e Gianni Sacco (referente per la Basilicata del Trofeo Coni).

Il team vincente è stato quello composto da: Giovanni Picerni (Motostaffette Potenza), Alessandro Romaniello (Motostaffette Potenza), Luca La Guardia ( Motostaffette Potenza) e Serena Sacco (Cicloteam Matera Sassi) che ha primeggiato sul quartetto formato da Carmine Lauria ( Polisportiva Iacovino Potenza), Aurora Immacolata (Cicloteam Valnoce), Gabriele Nolè (Polisportiva Iacovino Potenza) e Gabriel Mileo (Polisportiva Iacovino Potenza).

I vincitori hanno ufficialmente ottenuto il pass per accedere alla finali nazionali del trofeo Coni che si svolgeranno a Senigallia nelle Marche dal 21 al 24 Settembre 2017.

Tutta la Basilicata appoggia questa bellissima squadra affinché possa farsi valere anche a livello nazionale.

TROFEO CONI 1