POTENZA, RACCOLTA DIFFERENZIATA: DISPONIBILI I DATI E TANTE ALTRE NOVITÀ!

Disponibili i dati sull’avvio della raccolta differenziata a Potenza, in merito alle zone in cui il nuovo sistema di rifiuti è già effettivo.

Una nota del Comune di Potenza fa sapere che:

“Saranno presentati nel corso di una conferenza stampa i dati relativi all’avvio della raccolta differenziata nel territorio cittadino.

L’appuntamento è fissato per Mercoledì 15 Febbraio alle 10:30 nella Sala Conferenze della Biblioteca Nazionale in via del Gallitello n.100 a Potenza.

Saranno presenti il sindaco Dario De Luca, l’assessore all’Ambiente Rocco Coviello, Fabio Costarella, responsabile ‘Area progetti territoriali speciali’ del Conai, il presidente del CdA Acta Roberto Spera, Silvio Ascoli, responsabile per Acta del Progetto ‘Raccolta differenziata Potenza’.

Nel corso dell’incontro con i giornalisti sarà illustrata l’applicazione per dispositivi mobili, realizzata dal Ced del Comune, a supporto della raccolta differenziata per le varie utenze, un vademecum cartaceo (in braille) per persone non vedenti e saranno resi noti i risultati ottenuti e le modalità organizzative dei futuri passaggi della fase di start up”.