POTENZA: SCELTA QUEST’OPERA TECNOLOGICA PER RAPPRESENTARE L’ITALIA IN PORTOGALLO

La bibliomediateca provinciale di Potenza, innovativo edificio a nove piani, di grande qualità architettonica e tecnologica, è stata selezionata per il Trofeo Italia Saint-Gobain Gyproc 2017, concorso rivolto ai cantieri italiani che si sono distinti per la qualità e l’eccellenza nell’uso delle soluzioni e dei sistemi Gyproc (sistemi a secco e intonaci).

Fino al 12 Dicembre è possibile votare la struttura realizzata dalla Provincia di Potenza al seguente link http://www.gyproclive.it/vota-il-trofeo/, effettuando una sola scelta.

Tra gli interventi candidati, saranno scelte 5 opere che rappresenteranno l’Italia all’International Trophy Saint-Gobain Gyproc, previsto a Lisbona per il prossimo 23 Marzo 2018.

La scelta dei vincitori sarà effettuata sulla base del numero di voti ottenuti, oltre che sul parere di una giuria tecnica.

Questo l’invito lanciato dalla Provincia di Potenza:

“È importante dunque sostenere con il proprio voto la Bibliomediateca, un’opera che simboleggia un nuovo modo di concepire gli edifici pubblici: accessibile a tutti, sicura dal punto di vista strutturale ed innovativa dal punto di vista tecnologico”.