A POTENZA “STRISCIA LO STRISCIONE” DI MILITELLO: “HA FATTO UN SERVIZIO VERGONOSO”, VOI CHE NE PENSATE?

Come già detto, la città è in festa per la promozione in Serie C del Potenza Calcio.

Prima del grande delirio che si è scatenato per le strade di Potenza, non è passata inosservata la presenza di un personaggio noto della tv nel giorno della grandissima vittoria contro il Taranto, quella del simpatico Cristiano Militello, l’inviato sportivo di “Striscia lo Striscione” che è venuto nella nostra città per raccogliere le emozioni dei potentini.

Avvistato dapprima nel Centro Storico, Militello non si è fatto negare dai tantissimi tifosi e fan della sua rubrica sportiva, scattando alcune foto e dando amichevoli strette di mano.

Militello ha assistito sul Campo del Viviani alla vittoria dei nostri Campioni.

Ieri sera a “Striscia la Notizia” su Canale 5, è andato in onda l’attesissimo servizio realizzato in città dall’inviato che ha introdotto così sulla sua pagina web la rubrica:

“Amici, questo il grande spettacolo offerto dalla Curva del Potenza per la Promozione in Serie C.

E’ presente anche lo storico striscione “U’ Putenz’ è semb’ nu’ squadron” e quindi qui ambiento Striscia lo Striscione!”.

Dopo i soliti scambi di battute con i potentini (tra cui gli immancabili saluti ai presentatori “Ficarra e Picone”) Militello ha introdotto “Il Premio Frittata”, “I gol più belli” e la “Guafata” che, come lo ha informato un cittadino:

“Da noi a Potenza il gufo si chiama cuccuascia”.

Ma qualcosa “è andato storto” e la maggior parte dei potentini si è scagliata contro il servizio realizzato nella nostra città.

Tanti i commenti negativi sulla puntata:

  • “Poteva evitare di venire… la smettesse di prendere in giro i deboli…vergogna”;
  • “Delusione”;
  •  “Bho è stato pietoso”;
  • “È facile fare il buffone da TV!!! Ci vuole delicatezza!!!”;
  •  “Ha fatto un servizio vergognoso”;
  • “Del Potenza Non si è visto quasi niente….”.

Altri invece hanno sottolineato come Militello utilizzi da sempre questo tipo di satira e che le polemiche sussistono solo nella nostra città.

Voi come la pensate? Avete visto il servizio?