POTENZA, TENTANO DI RUBARE DALLA CASSETTA DELLE OFFERTE DI QUESTO BAGNO PUBBLICO: LE FOTO

Vi avevamo raccontato della nuova segnaletica e dell’inaugurazione dei bagni pubblici comunali situati in Piazza Bonaventura a Potenza.

L’altra sera però tra le ore 19:30 e le ore 20:45, la cassetta delle offerte di questi bagni ha subìto uno scasso con tentativo di furto.

Francesco Fanì (che da oltre un mese cerca di non far mancare nulla alla struttura comunale appena inaugurata) fa sapere:

“Continuano a consumarsi nel Centro Storico del capoluogo lucano, le bravate vandaliche che deturpano mettendo in cattiva luce l’immagine della città.

Oltre allo scasso della cassetta per le offerte hanno avuto il coraggio di rubare il contenuto pari a centesimi 22 che servono per l’acquisto di materiale di rifornimento generale (carta igienica, rotoloni, sapone lavamani e deodorante).

La scoperta dello scasso è stata inoltrata dall’addetto volontario del servizio di sorveglianza.

Onde evitare ulteriori danneggiamenti, si chiede al Sindaco della città e agli organi competenti di installare nei pressi del luogo una telecamera e di attivare urgentemente il servizio di energia elettrica ancora ad oggi sprovvisto di contatore”.

Nessuna grossa somma è stata rubata, ma resta il gesto vandalico di chi, indisturbato, sperava di portare a casa “soldi facili”.

Queste le foto dello scasso.