POTENZA, TORNANO GLI EVENTI DI “ESTATE IN CITTÀ”: ECCO COME FARE DOMANDA

Continua a muoversi la macchina organizzativa degli eventi a Potenza.

L’Amministrazione Comunale tenuto conto del consenso e della partecipazione della cittadinanza agli eventi estivi della manifestazione denominata “Estate in Città – Edizione 2018”

RENDE NOTO

che in occasione della programmazione ed organizzazione del cartellone denominato “Estate in Città” intende acquisire, ad integrazione di quanto già pervenuto all’Ente, ulteriori manifestazioni di interesse da parte delle associazioni, cooperative sociali, enti religiosi, operatori culturali e altri soggetti pubblici o privati e singoli cittadini, senza scopo di lucro, finalizzate alla presentazione di proposte culturali ricreative e di spettacolo da inserire nella programmazione della manifestazione in epigrafe indicata da realizzarsi nel periodo compreso tra il 16 giugno 2018 e il 30 settembre
2018.

I soggetti interessati sono invitati a presentare domanda di partecipazione riportante la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse per la presentazione di proposte culturali, ricreative e di spettacolo finalizzate alla programmazione del cartellone denominato “Estate in Città” da svolgersi dal 16 giugno 2018 al 30 settembre 2018”.

Alla domanda dovrà essere allegato:
 la descrizione della manifestazione/evento;
 la data e il periodo di svolgimento della manifestazione/evento;
 specifica espressione del consenso al trattamento dei dati personali di cui al D.Lgs.196/2003 e s.m.i..

Nella domanda di partecipazione il soggetto proponente dovrà dichiarare che accetta di concordare, con i competenti uffici, l’eventuale rimodulazione della proposta che in ogni caso dovrà mantenere le sue caratteristiche fondamentali.

La domanda, a pena di esclusione, dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 5 aprile 2018 presso l’Ufficio di protocollo sito in Via N. sauro – 85100 Potenza o online all’indirizzo estateincitta2018@comune.potenza.it.

Saranno prese in considerazioni tutte le proposte rispondenti agli obiettivi dell’Amministrazione Comunale.

L’Amministrazione è esonerata da qualsiasi responsabilità per danni a persone o cose che dovessero verificarsi durante la realizzazione degli eventi.

Il presente avviso non ha natura vincolante per il Comune che ha la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di interrompere l’iniziativa in qualsiasi momento.

La partecipazione alla presente manifestazione di interesse implica l’accettazione integrale delle condizioni del presente avviso.

I dati forniti tramite la domanda di partecipazione saranno trattati ai sensi della legge 196/2003.

Sottoscrivendo la domanda di partecipazione l’interessato autorizza l’organizzatore della manifestazione a utilizzare i dati forniti per operazione di natura amministrativa(fatturazione), statistica (in forma anonima), promozionale (catalogo e informazioni per il pubblico e la stampa) e di marketing.

Il titolare dei dati è il Comune di Potenza.

Informazioni sull’iniziativa potranno essere richieste all’Ufficio Cultura e Turismo del Comune di Potenza – Via N. Sauro (Palazzo della Mobilità) – tel. 0971/415110 – e-mail: estateincitta2018@comune.potenza.it