POTENZA: TORNANO LE CALDE TEMPERATURE! QUESTE LE ULTIME PREVISIONI

Ottobre dalle grandi sorprese.

Abbiamo già avuto qualche assaggio di calde temperature in questi ultimi due giorni e, pare, che le belle giornate continueranno a riscaldare Potenza ancora per un po’.

Secondo gli esperti di 3bmeteo, ci troviamo davanti alla classica “Ottobrata” dove, dopo un Settembre decisamente dinamico e fresco, tornano temperature sopra la media termica.

Nei prossimi giorni avremo infatti a che fare con un potente anticiclone dal cuore molto mite che favorirà temperature decisamente miti per il periodo, praticamente estive in quota.

Per almeno una settimana o una decina di giorni il rischio di piogge sarà pressoché assente ovunque e le uniche nubi presenti saranno legate a locali inversioni termiche dovute all’accumulo di umidità nei bassi strati.

Su Potenza oggi ci attendono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi.

La temperatura massima registrata sarà di 20°C e la minima di 11°C.

Domani pare avremo bel tempo con sole splendente per l’intera giornata.

Temperature in aumento: la massima registrata sembra sarà di 21°C e la minima di 12°C.

Per la giornata di Domenica 15 Ottobre è previsto bel tempo con temperature ancora in aumento: la massima pare sarà di 23°C e la minima di 12°C.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, ecco di seguito la situazione meteo complessiva su Potenza, con in dettaglio le previsioni per la giornata di Domenica 15 Ottobre.