POTENZA, PER IL TRASPORTO SCOLASTICO APERTE LE PREISCRIZIONI: ECCO COME FARE DOMANDA

Il Comune di Potenza comunica che sono aperte le preiscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per le scuole primarie e secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2018/2019.

Gli interessati possono ritirare i moduli per l’iscrizione al servizio presso l’U.D. “Servizi alla Persona – Ufficio Istruzione” sito in via N. Sauro nei giorni di lunedi, martedi, mercoledi, giovedi e venerdi dalle ore 9.30 alle ore 13:30 o scaricarli a margine di questo articolo.

Alle richieste debitamente compilate e sottoscritte deve essere allegato un documento di riconoscimento in corso di validità.

Le istanze dovranno essere presentate all’Ufficio protocollo del Comune entro il 25 Maggio 2018.

Non saranno accolte le domande di iscrizione per utenti non in regola con il pagamento delle tariffe degli anni scolastici precedenti.

Le domande che perverranno fuori termine potranno essere accolte, seguendo l’ordine di presentazione al protocollo dell’Ente, esclusivamente nel caso di disponibilità di posti sugli scuolabus.

Eventuali informazioni e chiarimenti potranno essere richiesti presso l’U.D. “Servizi alla Persona – Ufficio Istruzione” sito in via N. Sauro nei giorni e negli orari sopra indicati.

Questi i moduli:

Modulo di iscrizione
Modulo di iscrizione editabile