RESTA CHIUSA QUESTA STRADA IN PROVINCIA DI POTENZA: ECCO IL PERCORSO ALTERNATIVO

Anas comunica che, per consentire gli interventi  urgenti di messa in sicurezza di un costone roccioso,  attraverso la rimozione dei massi, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio comunale di Maratea in provincia di Potenza.

Nel dettaglio, è in vigore il divieto ti transito a mezzi e pedoni nel tratto compreso tra il km 221,300 e il km 223,700.

Questo il percorso alternativo:

  • i veicoli in transito provenienti da sud e da nord sulla strada statale 585 e diretti in direzione “Acquafredda” di Maratea, dovranno uscire allo svincolo di Trecchina sulla strada statale 585 in prossimità del km 15,000 proseguendo in direzione Maratea;
  • i veicoli provenienti da Sapri e diretti in località “Acquafredda, dovranno uscire allo svincolo per la strada provinciale 104 sulla strada statale 18 al km 216,300, proseguendo in direzione Maratea.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800 841 148.