ROCCO DI POTENZA INFIAMMA LA PISTA E SALE SUL PODIO! UNA GARA STREPITOSA, COMPLIMENTI

L’evento più sprint dell’anno ha avuto esito positivo e finalmente ha sfornato i suoi vincitori!

Si tratta del il 5° Slalom Città di Melfi e Rapolla che ha dato voce anche alla memoria di Mossucca Gerardo con il 2° Memorial in suo onore.

Quest’anno, a documentare l’intero evento, anche i professionisti di  Vultur Drone, azienda specializzata in riprese aeree con drone che, con i suoi scatti, ha immortalato immagini straordinarie prese dall’alto.

Il Presidente della scuderia melfitana, Lorenzo Mossucca, figlio dell’amato Gerardo, ha commentato la sua prima gara non da sportivo, ma da organizzatore e, con tanta emozione, ha affermato:

“È stata una bellissima gara e, anche se ci sono state tante difficoltà le abbiamo superate”.

Lorenzo è anche il presidente della “Asd Scuderia Melfi Corse”, un’associazione (nata esattamente un anno fa) che punta ad unire appassionati di sport motoristici e a creare eventi e manifestazioni sul territorio proprio in campo automobilistico.

Dopo i vari, sentiti ringraziamenti, tra cui quelli indirizzati alle Forze dell’Ordine venute in aiuto all’organizzazione dell’evento e ai comuni coinvolti, il momento più atteso si è fatto finalmente protagonista: quello delle premiazioni.

Questi i piloti saliti sul podio:

  • Antonio Laviero di Policoro, primo classificato assoluto su Sport Prototipo Elio Avrio, Suzuki;
  • Rocco Manta di Potenza, secondo classificato assoluto su Sport Prototipo Radical Prosport, Kawasaki;
  • Mario Pelligrino di Cava dei Tirreni, terzo classificato assoluto su Sport Prototipo Formula Barracuda, Suzuki.

Complimenti a tutti i partecipanti e ai tanti che con impegno e costanza hanno trasformato le strade del Vulture-Melfese in uno slalom per professionisti, onorando costantemente la memoria del compianto Gerardo.

Di seguito, le immagini delle premiazioni.