SCALE MOBILI POTENZA: “PORTE ROTTE E SPORCIZIA OVUNQUE, SITUAZIONE DI DEGRADO”

Il consigliere comunale di Potenza del Pd, Nicola Lovallo, dopo due mesi torna a visitare le scale mobili di Viale Marconi e Armellini per constatare di persona “se qualcosa fosse cambiato”.

Nella nota Lovallo racconta:

“Con grande rammarico devo purtroppo sottolineare che la situazione di degrado è uguale se non peggiore rispetto al mese di novembre.

Infiltrazioni di acque, porte rotte, caditoie acqua fuori uso, sporcizia ovunque.

Lo spettacolo che si è presentato ai miei occhi è davvero disarmante con i muri ed i soffitti ormai al limite della sicurezza.

Da cittadino prima ancora che da consigliere comunale non posso fare a meno di lamentare l’assoluto abbandono da parte di questa amministrazione di quelle che erano il fiore all’occhiello della città di Potenza, invidiateci da tutta Europa ed ora sempre più vergogna di questa città.

Di manutenzione ordinaria nemmeno l’ombra a dimostrazione, se ancora ce ne fosse bisogno, della mancanza di sensibilità e di amore per questa città da parte della Giunta De Luca e della maggioranza che la sostiene.

Questa città non merita tutto ciò e soprattutto non merita di vedere deteriorare strutture che sono state realizzate con soldi pubblici e che dovevano essere davvero il perno della mobilità, una mobilità che continua ad essere uno dei tanti problemi che i cittadini devono affrontare quotidianamente”.

(FOTO ARCHIVIO)